Beacons e il mondo BMW

BMW è uno dei marchi automobilistici più affidabili e rispettati nel mondo. La sua tecnologia è stata l’apice del pensiero di ingegneria per quasi 100 anni, il che rende la visita al BMW World, sede espositiva proprio accanto alla loro Munchen HQ, ancora più eccitante.

 

Più di 3 milioni di persone visitano BMW World ogni anno, rendendolo così una delle attrazioni più popolari in Baviera, in Germania. Il complesso offre sia un showroom per i veicoli più recentemente progettati e costruiti da BMW che una mostra che rende omaggio ai progressi tecnologici conseguiti dalla società. Ci sono così tante storie da raccontare di questo posto che BMW si è affidata alla nuova tecnologia che utilizza Beacon per offrire un’esperienza di nuovo livello ai visitatori.

Mostre e aree rilevanti per i marchi BMW e MINI hanno Beacons installati pronti a fornire ai visitatori informazioni aggiuntive. I contenuti possono essere in forma di video, immagini e testo. Grazie la tecnologia  Beacons lo smartphone si  trasforma in audioguida e spiegherà senza sosta la storia di BMW.


Animaweb è specializzata nella creazione di siti web e realizzazione di soluzioni Internet a 360° con una specializzazione nel mondo dell’e-commerce, customer experience, social relationship management e molto altro.

Recommended Posts